Attualità
Roasio ricorda Franco Dangella con una partita di calcio
Roasio ricorda Franco Dangella con un evento dedicato alla sua grande passione: lo sport.
Roasio ricorda Franco
Roasio non dimentica Franco Dangella: fu fra i fondatori della Polisportiva locale. Domenica al campo sportivo comunale si è svolta la quinta edizione del “Memorial Dangella”. Pomeriggio caldissimo, tanti amici e compagni nello sport di Franco Dangella si son trovati per una partita di calcio “Polisportiva Roasio-Ambulanti”; due associazioni degli anni Ottanta e Novanta nate e condivise con Franco, rimasto nei cuori di tanti che hanno trascorso insieme momenti felici.
La famiglia
Racconta Ubaldo Gianotti, tra i promotori dell’iniziativa: «Anche domenica tanto entusiasmo e voglia di mettersi in mostra, giovani e meno giovani, partita intensa alla fine hanno vinto gli ambulanti per 2-1».
Presente in campo il figlio Gianmaria ed in tribuna la moglie, fratelli, nipoti; due coppe sono state consegnate alle squadre in ricordo di una bella giornata sportiva vissuta insieme.
Una giornata in compagnia
Gli amici oltre a ricordarlo hanno potuto trovarsi e condividere una giornata in compagnia all’insegna dello sport come ai vecchi tempi. La forma non è più quella di una volta visto che gli anni passano, ma la voglia di stare in compagnia come sempre non manca condividendo anche aneddoti del passato.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook