Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Romagnano ha 14 anni l’autore del video su Villa Caccia
Attualità Novarese -

Romagnano ha 14 anni l’autore del video su Villa Caccia

Le immagini di Elia Tonati arricchiscono la pagina Facebook del Comune.

Romagnano ha 14 anni l’autore del video su Villa Caccia. Le immagini aree di Elia Tonati, un giovanissimo videomaker romagnanese, arricchiscono la pagina Facebook del Comune di Romagnano.

Romagnano ha 14 anni l’autore del video su Villa Caccia

Il quattordicenne ha effettuato una ripresa aerea di Villa Caccia che è stata postata sulla pagina Facebook del Comune di Romagnano domenica, in occasione della festa della mamma. Al video si accompagna una musica “epica”, così come la definisce il giovanissimo videomaker. Villa Caccia viene filmata in diversi momenti della giornata e di notte, con il tricolore. «Sono partito da villa Caccia poiché si trova vicino a casa mia», afferma Tonati.

LEGGI ANCHE Proiezioni zero casi: Piemonte 26 giugno, Lombardia forse a Ferragosto | VIDEO

Passione

Il giovane coltiva questa passione fin da piccolo: «Per il compleanno i miei genitori mi hanno regalato un drone di appena 249 grammi per il quale non serve il brevetto d’utilizzo e permette di avere video di ottima qualità. Il mio obiettivo è di ottenere video brevi, ma che riescano a trasmettere il mio modo di essere. Nei filmati mi piace dare risalto alla natura, ai paesaggi urbani e vorrei sorvolare città come Novara. Ringrazio il sindaco Alessandro Carini per avermi dato la possibilità di curare i video della pagina Facebook del Comune di Romagnano che riguardano l’arte e i monumenti, come il parco IV Novembre e il Ponte Romano. Nei prossimi mesi posterò altri video che ho girato in questi giorni. La durata è breve, li snellisco per renderli piacevoli. Sono autodidatta, ho seguito solo dei tutorial e poi mi sono attrezzato col tempo».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente