Seguici su

Attualità

Serravalle sistema lo stadio e prepara la festa dei 100 anni della società calcistica

Pubblicato

il

Serravalle sistema lo stadio e prepara la festa dei 100 anni della società calcistica. Dalla collaborazione tra Comune e volontari della Serravallese, tribuna e spogliatoi sono stati rinnovati e l’immagine che ora ne deriva è decisamente cambiata rispetto ai mesi precedenti.

Serravalle sistema lo stadio e prepara la festa dei 100 anni della società calcistica

«Sono stati ritinteggiati gli spalti e le scalinate che consentono di accomodarsi per seguire le partite – spiega il vice sindaco Guido Bondonno –. Inoltre è stato dato un nuovo volto, molto più ordinato agli spogliatoi, dalla sistemazione delle pareti interne alla ritinteggiatura delle panche e degli appendiabiti».

Percorso

Ulteriore opera manutentiva ha riguardato il percorso che consente di raggiungere l’area di gioco. E’ infatti stato disegnato un camminamento che consente di raggiungere il campo in maniera agevole anche in caso di forti precipitazioni.  Ma l’aspetto più originale è un omaggio fatto alla squadra che rappresenta il paese. «Sono stati fissati dei pannelli che riportano lo stemma della Serravallese – chiarisce Bondonno – e questo deve essere un simbolo particolarmente importante in vista di un anniversario peculiare per la società ma anche per il nostro paese».

LEGGI ANCHE Presidente donna per la Serravallese calcio: e si riparte

Centenario

L’anno prossimo infatti la Serravallese spegnerà le sue prime 100 candeline. «Il lavoro che è stato portato avanti è sicuramente ottimo – evidenzia l’amministratore -. Desideriamo rinnovare il ringraziamento ai volontari legati alla società che si sono mobilitati affinché lo stadio potesse cambiare volto. Grazie all’impegno di queste persone il nostro stadio ora è rinnovato e può contare su un aspetto estetico nuovo».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *