Seguici su

Attualità

Sindaco si vaccina ma dopo dieci giorni è positivo al Covid

Pubblicato

il

Sindaco si vaccina ma dopo dieci giorni è positivo al Covid

Sindaco si vaccina

“Ieri in serata ho accusato qualche sintomo, un po’ di tosse, dolore ai reni, mal di gola e qualche linea di febbre, oggi mi sono sottoposto a tampone e sono risultato positivo”. Lo scrive su facebook il sindaco di Bioglio, Stefano Ceffa,che ha ricevuto il vaccino in quanto insegnante.
“Domani – prosegue – andrò in ASL per sottopormi al tampone molecolare di conferma. Ora mi terrò la febbre per il tempo che servirà, rimarrò isolato per il tempo che servirà e porterò pazienza per il tempo che sarà necessario. Domenica scorsa ho fatto il vaccino e me lo ricordo bene. Ora, dopo 10 giorni sono risultato positivo”.
A rilanciare la notizia il sito www.laprovinciadibiella.it
“Vacciniamoci, tutti, presto, comunque. Non c’è altra via – scrive ancora il sindaco -. Personalmente, nonostante tutto, mi rivaccinerei 1000 volte, era giusto e sono certo che se non lo avessi fatto, ora, questi sintomi pur fastidiosi ma lievi, sarebbero forse ben diversi. Per qualche giorno non ci vedremo. Considero questo periodo di “distacco” occasione per studiare, ricercare, approfondire, pensare e perché no? Riposare.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. John

    24 Marzo 2021 at 8:12

    Bhe magari il virus lo aveva già in se ma non aveva ancora sviluppato la malattia. Più tamponi si fanno e più positivi si trovano, ma è normale vista la velocità e la contagiosità del virus. Ma avere il virus non vuol dire automaticamente sviluppare la malattia, ecco perchè i positivi sono molti più degli effettivamente malati e per fortuna le persone che effettivamente hanno bisogno della terapia intensiva sono poche rispetto al numero complessivo.

  2. paolo

    24 Marzo 2021 at 9:11

    DIFATTI,CHE NON PENSINO CHE VACCUNANDOSI NON CONTRAI IL COVID.NON X NIENTE DICONO DI TENERE KA MASCHERINSMA ANCHE DOPO VACCINATI STANNO PRENDENDO IN GIRO TUTTI .QUANDO DECIDERANNO LORO IL COVID SCOMPARIRÀ,LORO CHI?I GRANDI BAATARDI CHE LO HANNO DIFFUSO NEL MONDO

    • John

      24 Marzo 2021 at 16:35

      Sarebbe interessante capire cosa lei scrive nei commenti, ma a parte l’italiano sgrammaticato, vedere testi scritti tutti i maiuscolo fa veramente senso. Magari ha solo la tastiera del computer rotta, ma con pochi euro la può comprare nuova.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *