Seguici su

Attualità

Test coronavirus: positivo l’assessore regionale Tronzano

Pubblicato

il

test coronavirus

Test coronavirus: dopo il risultato positivo del governatore Alberto Cirio, tutta la giunta si è sottoposta al tampone. Positivo l’assessore Tronzano.

Test coronavirus, Tronzano positivo

L’assessore regionale alle attività produttive Andrea Tronzano è risultato positivo al test per il coronavirus. L’intera giunta è stata sottoposta al tampone dopo che è emersa la positività per il presidente Alberto Cirio. Sono risultati negativi il vicepresidente Carosso, l’assessore alla sanità Icardi, l’assessore ai Trasporti e alla Protezione Civile Gabusi, l’assessore alla Sicurezza e Sport Ricca, l’assessore alle Politiche Sociali Caucino, l’assessore all’Istruzione e Lavoro Chiorino e l’assessore al Digitale e all’Ambiente Marnati. Si attendono invece oggi i risultati per gli assessori alla Cultura, Turismo e Commercio Poggio e all’Agricoltura Protopapa.

“Continuerò a lavorare da casa”

«Sono risultato positivo, ma continuo a lavorare; dobbiamo approvare il bilancio e far partire le misure a favore delle aziende – annuncia Tronzano su Facebook – Come il Presidente e i miei colleghi di Giunta, non mi sono risparmiato in questo periodo e così continuerò a fare anche da casa. Sono vicino al mio staff, ai direttori e ai dipendenti che oggi sono in apprensione: chiedo scusa del disagio che arreco loro; abbiamo rispettato le prescrizioni e sono certo che nulla succederà. Rispettare le regole è la prima cosa: più siamo attenti prima il virus ci lascerà. Insieme si può! Forza Piemonte!». L’assessore ha spiegato di avere già avvisato le persone che ha incontrato negli ultimi giorni e gli organi competenti per prendere le precauzioni del caso.

Il messaggio di Cirio

«Ad Andrea esprimo tutta la mia vicinanza emotiva e comprensione – ha fatto sapere il presidente – Mi spiace, ma sono felice che stia bene e conoscendolo sono sicuro che da questo momento di difficoltà troverà ancora più forza e stimolo per lavorare per il bene della nostra regione. Sono lieto che gli altri test ricevuti finora abbiano dato esito negativo. Tutta la Giunta continua con la massima operatività ad affrontare questa difficile emergenza con ogni forza e pensiero rivolto al Piemonte».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *