Seguici su

Attualità

Trovalavoro: a Gattinara un servizio per aziende e cittadini

Pubblicato

il

Trovalavoro: a Gattinara un servizio per aziende e cittadini. Attraverso questo servizio le aziende possono comunicare all’ufficio Informagiovani del Comune le proprie offerte di ricerca personale.

Trovalavoro: a Gattinara un servizio per aziende e cittadini

Per ogni singola ricerca l’azienda deve definire il periodo di pubblicazione durante il quale l’offerta sarà visualizzabile dagli utenti. Se l’azienda individua la posizione ricercata lo comunicherà all’ufficio Informagiovani, che provvederà ad eliminare l’offerta di lavoro dal modulo pubblico. Sul sito istituzionale del Comune e all’Informagiovani sarà dunque possibile trovare gli annunci delle aziende che stanno cercando personale e che si sono rivolte all’Informagiovani.

LEGGI ANCHE Padre di famiglia muore sul lavoro a soli 50 anni

Una risposta alla disoccupazione

«La grave crisi economica ed occupazionale che ha colpito il territorio nazionale è un fenomeno che va combattuto con ogni mezzo – evidenzia il sindaco Daniele Baglione –. Quotidianamente ricevo in municipio persone che chiedono aiuto per trovare un’occupazione, per questo abbiamo voluto fare la nostra parte attivando un semplice strumento come il Trovalavoro, che non fa altro che mettere in vetrina le ricerche di personale comunicateci dalle aziende che intendono usufruire anche di questa possibilità. La nostra attenzione al mondo del lavoro è sempre stata massima. Conosciamo bene le problematiche e le difficoltà che trova chi cerca un’occupazione e con questo servizio speriamo di contribuire ad aumentare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro».

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’ufficio Informagiovani telefonando allo 0163 833 420 o inviando una e-mail all’indirizzo informagiovani@comune.gattinara.vc.it.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *