Seguici su

Attualità

Un dj di Prato Sesia vince il “disco d’oro” con l’album “Connction”

Pubblicato

il

angelo bottelli dj prato sesia
Un dj di Prato Sesia vince il “disco d’oro” con l’album “Connction”.  Angelo Bottelli, in arte “Dj Bot”, ha ricevuto l’ambito riconoscimento per il suo secondo album.

Un dj di Prato Sesia vince il “disco d’oro” con l’album “Connction”.

L’opera contiene sei tracce inedite, ed è stata realizzata con il supporto dei producer AFM di “Lodi Studio Discografico”.
«La mia passione per la musica da discoteca – afferma il deejay – mi ha portato a dedicarmi alla discografia. “The music dream” (primo album ndr) era uscito l’anno scorso. Aveva collaborato Maurizio Pirotta di Casatenovo mentre per “Connection” ho avuto la collaborazione di Antonio Redatti, di Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì-Cesena.

I brani nell’album

I sei brani contenuti nell’ultimo disco, disponibile su tutti gli store digitali e in versione vinilica, rappresentano un’evoluzione del mio stile musicale. Faccio però sempre capo alla mia musica prediletta, per la quale ho anche deciso di creare la web radio.
LEGGI ANCHE: “Solo et pensoso”: nuovo album di due giovani borgosesiani | VIDEO
Una volta le emittenti erano libere e trasmettevano in modulazione di frequenza. Non c’erano tasse da pagare e in quegli anni si sono affermate diverse stazioni radiofoniche. Oggi purtroppo le cose sono molto diverse ma, grazie alla mia passione, sono ugualmente riuscito a realizzare il mio sogno, appoggiandomi a un server che mi permette di trasmettere le note che molti appassionati ancora apprezzano e amano ascoltare».

Un nome conosciuto

Per molti amanti della musica anni Ottanta, il nome di Bottelli è famoso. La sua passione per la musica dance lo ha portato a diventare uno dei deejay più attivi nel panorama musicale di quel periodo. Negli anni successivi, la sua passione per la musica elettronica non è mai diminuita.  Ha creato “Radio Bottelli International”, una web radio dedicata proprio alla musica anni ’80, che ha trovato un successo enorme, diventando in breve tempo uno spazio privilegiato per molti appassionati di quel genere musicale, che possono ascoltare una i migliori brani, selezionati con cura e trasmessi in streaming sul sito https://angelobottelli5.wixsite.com/ilmiosito.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *