Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Valduggia quarantena finita per la coppia “reclusa” in casa
Attualità Borgosesia e dintorni -

Valduggia quarantena finita per la coppia “reclusa” in casa

Si tratta di due coniugi che erano stati nella zona di Codogno e che avevano deciso di non far correre rischi a nessuno. In scadenza anche l'isolamento ad Alagna.

quarantena garantita

Valduggia quarantena finita per la coppia “reclusa” in casa. Si tratta di due coniugi che erano stati nella zona di Codogno e che avevano deciso di non far correre rischi a nessuno.

Valduggia quarantena finita per la coppia “reclusa” in casa

Verso la conclusione i due casi di isolamento in casa deciso per altrettanti gruppi familiari in Valsesia. Oggi scade l’ordinanza che stabiliva la quarantena per una coppia di Valduggia che aveva spontaneamente avvertito le autorità dopo essere stata per lavoro nella zona di Codogno. Per ulteriore precauzione, il sindaco aveva anche vietato il mercato ambulante.

Ad Alagna un padre e due figlie

Analoga situazione per l’uomo di Codogno che da due settimane è in quarantena assieme alle due figlie nella seconda casa in una frazione di Alagna. I tre erano arrivati due settimane fa per trascorrere il weekend, ma erano stati sorpresi dagli allarmi scattati proprio in quei giorni. Stanno tutti bene.

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *