Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo assegnato Dugo d’oro a Miglio e Malvestito

Entrambi sono presenti nel Comitato dai primi anni della sua costituzione e dagli anni ’90 ricoprono la carica di presidente e vicepresidente.

Varallo assegnato Dugo d’oro a Miglio e Malvestito. Nonostante il calendario di eventi celebrativi si sia concluso in anticipo a causa dell’emergenza sanitaria in corso il gruppo di Varallo Vecchio, che quest’anno ha festeggiato il cinquantesimo anniversario dalla sua costituzione, si dice molto soddisfatto per l’ottima riuscita di tutti gli appuntamenti svoltisi per festeggiare questo importante traguardo.

Varallo assegnato Dugo d’oro a Miglio e Malvestito

LEGGI ANCHE Coronavirus Portula: uomo ricoverato all’ospedale di Borgosesia

Proprio in occasione di questo cinquantesimo anniversario il gruppo ha voluto omaggiare con il riconoscimento del “Dugo d’oro” Renato Miglio e Giorgio Malvestito presenti nel comitato dai primi anni della sua costituzione e che, dagli anni ’90 ricoprono la carica di presidente e vicepresidente. «Sono entrato nel comitato dei Dughi nel 1973 – spiega Miglio -, mentre Giorgio è arrivato tre o quattro anni più tardi, da allora non abbiamo mai smesso di impegnarci per portare avanti tutte le attività del gruppo e la tradizione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.