Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo cerca i colleghi Manifattura Rotondi negli anni ’70 | VIDEO
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo cerca i colleghi Manifattura Rotondi negli anni ’70 | VIDEO

La signora Generosa Abate (oggi abita a Roma) in visita al Museo dell'energia lancia un appello: eccezionale il suo racconto della Varallo di mezzo secolo fa.

Varallo cerca i colleghi Manifattura Rotondi negli anni ’70. La signora Generosa Abate (oggi abita a Roma) in visita al Museo dell’energia lancia un appello: eccezionale il suo racconto della Varallo di mezzo secolo fa.

Varallo cerca i colleghi Manifattura Rotondi negli anni ’70

“Oggi è arrivata al Museo dell’Energia la signora Generosa Abate, una visitatrice speciale che ha realizzato un sogno! O meglio una parte del suo sogno… visitare il luogo dove ha lavorato per circa sei anni tra gli anni ’60 e ’70”.  Così si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook del Museo dell’energia di Varallo. In un lungo video, la signora Generosa lancia un appello: vorrebbe in qualche modo ritrovare i colleghi che lavoravano con lei una cinquantina di anni. E raccontando i vecchi tempi traccia un quadro meraviglioso della Varallo com’era cinquant’anni fa. Chi può aiutare la signora nella ricerca degli ex colleghi, può scrivere direttamente sulla pagina del Museo (e si è già fatta viva una compagna del convitto).

LEGGI ANCHE: Appello da Roma: cerco i compagni dell’orfanotrofio di Caulera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente