Seguici su

Attualità

Varallo riaperta la piscina di Villa Becchi

Pubblicato

il

Varallo riaperta la piscina di Villa Becchi La gestione dell’impianto, che è rimasto chiuso per diversi mesi, è stata affidata alla “In Sport”, associazione con esperienza ultra-trentennale nel settore.

Varallo riaperta la piscina di Villa Becchi

La struttura di via Mario Tancredi Rossi riparte con il nuoto libero. La piscina avrà i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 19, martedì e giovedì dalle 10 alle 20, sabato dalle 9.30, alle 12.30. Domenica sarà invece il giorno di chiusura settimanale. A breve si conosceranno anche le altre attività dell’impianto con i relativi orari.
Villa Becchi è una struttura molto importante per la vita della comunità varallese e dell’intera valle, poiché è un servizio fondamentale per tutti quanti, ma in particolare per i bambini (che hanno una vasca a loro riservata), per gli anziani, per i disabili, per i quali è previsto l’accesso con le carrozzine in acqua.
La reception potrà fornire ogni informazione sulle attività del centro. basta telefonare allo 0163.51722 o inviare una mail all’indirizzo varallo@insportsrl.it.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *