Seguici su

Cronaca

Brusnengo bar multato e chiuso per non aver rispettato gli orari

Pubblicato

il

Brusnengo bar multato e chiuso per non aver rispettato gli orari. Diversi cittadini avevano già segnalato alla stazione dei carabinieri di Masserano il mancato rispetto dell’orario imposto dalle norme anticovid da parte del locale.

Brusnengo bar multato

I militari erano Per questo motivo i militari erano passati ricordando alla titolare di abbassare la saracinesca nell’orario prestabilito, ovvero le 18. Ma l’azione persuasiva non è bastata o non è stata compresa. Quando lunedì sera i carabinieri sono passati per l’ennesima volta hanno contestato all’esercente la palese violazione della prescrizione. Trattandosi di recidiva, la donna è stata sanzionata con una multa di 800 euro ed il locale è stato chiuso cautelativamente in attesa del provvedimento della Prefettura di Biella, alla quale è stato già trasmesso un dettagliato resoconto da parte degli opera.

Sanzione

A inizio gennaio invece era arrivata una sanzione di 400 euro in quanto all’interno in piena zona arancione erano stati trovati alcuni clienti intenti a consumare le bevande direttamente al banco. Il locale oltre ad essere multato, aveva avuto una multa di 400 euro.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *