Cronaca
Controlli di Ferragosto sulle strade: denunce e sanzioni
Controlli di Ferragosto sulle strade della Valsesia: diversi automobilisti sono stati sorpresi al volante in stato di ebbrezza.
Controlli di Ferragosto
Polizia in servizio nel fine settimana di Ferragosto sulle strade della Valsesia. Le pattuglie del distaccamento di Varallo sono state presenti sulla strada Cremosina e per monitorare il transito degli automobilisti verso la Valsesia. A Scopello, nella serata di Ferragosto, due persone sono state denunciate perché positive ai controlli alcotest.
LEGGI ANCHE: Romagnano ragazza trovata ubriaca dopo l’incidente d’auto
Tasso oltre il limite
Un motociclista di 36 anni, residente nella zona di Borgosesia, è stato sorpreso con un tasso alcolemico di 1,28 g/l. Un automobilista di 23 anni del Milanese aveva invece un tasso alcolemico di 1,12. Entrambi sono stati denunciati, soggetti al ritiro di patente e alla decurtazione di dieci punti. Nella nottata del 16 a Vercelli a un automobilista di 25 anni di Biella è stato trovato positivo al controllo con alcotest. Oltre al verbale di 544 euro gli è stata ritirata la patente, con decurtazione di dieci punti e segnalazione in Prefettura.
Immagine di repertorio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook