Cronaca
Droga e coltello in auto: fermati a Quarona due ragazzi
Droga e coltello in auto: fermati a Quarona due ragazzi. Una pattuglia radiomobile dei carabinieri della compagnia di Borgosesia ha sottoposto a controllo un’auto con a bordo due giovani, sabato 8 febbraio.
Droga e coltello in auto: fermati a Quarona due ragazzi
Verso le 3.30 di sabato 8 febbraio, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia, durante un controllo alla circolazione stradale, ha fermato a Quarona una utilitaria, a bordo della quale vi erano due giovani che apparivano alquanto nervosi durante le fasi dell’identificazione. I militari hanno deciso di procedere allo loro perquisizione che ha dato esito positivo. Dalle verifiche del caso si è scoperto che il conducente del veicolo, un ragazzo di Civiasco, aveva un coltello con una lama di oltre 14 cm mentre in tasca al passeggero di Varallo, una dose di cocaina (tutto sequestrato).
LEGGI ANCHE Market della droga addosso: arestata una 32enne a Biella
Il 24 enne di Civiasco è stato deferito per porto di oggetti atti ad offendere alla Procura della Repubblica di Vercelli, mentre il passeggero 28 enne di Varallo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore a scopo non terapeutico.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook