Seguici su

Cronaca

Farmacista muore a 53 anni precipitando dal settimo piano

Pubblicato

il

Farmacista muore a 53 anni precipitando dal settimo piano. L’allarme da una persona che lavorava con lui e che non riusciva a contattarlo.

Farmacista muore a 53 anni precipitando dal settimo piano

Sconcerto a Gallarate, centro della provincia di Varese, per la tragedia di Alberto Aceti, farmacista di 53 anni. L’uomo è stato trovato nella mattinata di ieri, giovedì 10 novembre, morto dopo un terribile volo dal settimo piano della palazzina in cui abitava.

L’allarme era stato dato da una persona che lavorava con lui, e che in mattinata aveva cercato di contattarlo senza avere risposta. Più volte aveva suonato il campanello, ma non dall’alloggio nessuno aveva dato segni di vita.
LEGGI ANCHE: Volo dal settimo piano di un b&b: morto giovane di 22 anni

La scoperta del corpo

Temendo un malore, l’uomo aveva dato l’allarme. Sulle prime i vigili del fuoco e il personale sanitario è quindi salito nell’appartamento del farmacista. Solo in un secondo momento si è capito che cosa era accaduto. Il corpo dell’uomo, ormai senza vita, è stato notato nel cortile interno della palazzina.

Per lui non c’era ormai nulla da fare, aveva ormai cessato di vivere da qualche ora. Alberto Aceti era titolare della farmacia Senna, ed era persona conosciuta e stimata in città. E’ probabile che si tratti di un gesto volontario, ma le indagini sono aperte.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *