Cronaca
Gattinara sta meglio il tifoso precipitato per cinque metri allo stadio
Gattinara sta meglio il tifoso precipitato per cinque metri allo stadio. Messaggio per gli amici: “Dovrò stare a riposo per un po’ di tempo…”
Gattinara sta meglio il tifoso precipitato per cinque metri allo stadio
Sulle prime si era temuto anche per la sua stessa vita. Poi per fortuna, nonostante un volo pauroso dalla tribuna di quasi cinque metri, le condizioni del tifoso del Gattinara calcio andato a sostenere i suoi in trasferta a Gassino si sono rivelate meno gravi di quello si poteva pensare.
Tant’è che poi, dopo le prime cure, il tifoso ha postato un messaggio su Facebook diretto ai tanti amici preoccupati:
“Ciao a tutti, mi state cercando in tanti ma non riesco a rispondere a tutti. Sto bene, sto meglio! Dovrò solo stare un bel po’ di tempo a riposo forzato. Grazie a tutti per la vicinanza e scusate la preoccupazione: tranquilli, tornerò presto”
L’incidente
L’incidente è accaduto mercoledì 14 aprile durante la gara di ritorno di coppa Piemonte a Gassino Sanraffaele. Intorno alla metà del primo tempo il giovane tifoso gattinarese è caduto dalla tribuna rimanendo per terra immobile. Un volo di quasi cinque metri. E’ stato soccorso immediatamente da personale sanitario della società, presente al “Bertolini”, che prestava subito le prime cure.
Dopo una lunga sospensione, la partita è poi ripresa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook