Seguici su

Cronaca

Lamborghini fuori strada: auto distrutta, conducente e passeggero in ospedale

Pubblicato

il

Lamborghini fuori strada: auto distrutta, conducente e passeggero in ospedale. Drammatico scontro a Legnano.

Lamborghini fuori strada

Come riporta Prima Como, il passeggero trasportato in codice rosso a Legnano con un trauma spinale, il conducente in giallo al Sant’Anna con ferite meno gravi: è il bilancio dell’incidente di ieri in cui una Lamborghini lanciata a forte velocità è uscita di strada a Rovellasca distruggendosi contro gli alberi.

Tutto in un attimo, tragedia sfiorata ieri, domenica 21 febbraio, poco dopo le 14 in via Battisti a Rovellasca. Dietro l’incidente, ci sarebbe l’alta velocità cui si muoveva una Lamborghini guidata da un 37enne, residente a Cermenate, che aveva noleggiato la supercar per la giornata. Accanto a lui, sul sedile del passeggero, un giovane di 27 anni, residente a Rovellasca.

Impatto

Il bolide si è poi schiantato contro quattro piante, abbattendole e distruggendosi prima di fermare la sua corsa. La violenza dell’impatto ha fatto subito scendere in strada alcuni residenti della via che hanno subito temuto il peggio. Rapidissimi i soccorsi, due ambulanze e un elicottero supportati dai carabinieri e dai Vigili del Fuoco che hanno estratto i due uomini dalle lamiere dell’auto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *