Cronaca Fuori zona -

Morta la bambina di 3 anni ferita nell’incidente a Borgo d’Ale

La piccola, arrivata in condizioni disperate al Regina Margherita di Torino insieme alla sorellina di 6 anni, non ce l’ha fatta.

Morta la bambina di 3 anni ferita nell’incidente di ieri sera, tra Borgo d’Ale e Tronzano. Gravi le condizioni della sorella.

Morta la bambina di 3 anni ferita nell’incidente di ieri sera

Non ce l’ha fatta una delle due sorelline rimaste coinvolte nell’incidente stradale avvenuto ieri sera, lunedì 15 febbraio, sulla Provinciale 11 tra Tronzano e Borgo D’Ale. Le due sorelle viaggiano in auto con la mamma, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Vercelli.

Gravissimo trauma cranico

La piccola, elitrasportata al Regina Margherita di Torino già in condizioni disperate, è deceduta poco dopo l’arrivo nel reparto di rianimazione. Il gravissimo trauma cranico riportato nell’urto le aveva provocato un arresto cardiaco.

Era stata rianimata all’arrivo in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. La sorellina è ricoverata in rianimazione in prognosi riservata con trauma cranico e addominale.

L’incidente

Ancora da chiarire la dinamica dello schianto che ha coinvolto due auto. Su una viaggiava un uomo, sull’altra una mamma con due bimbe di 3 e 6 anni. Queste ultime hanno riportato le conseguenze più gravi. Codice giallo per la mamma e per l’altro automobilista che sono invece ricoverati a Vercelli.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *