Seguici su

Cronaca

Morta la bambina di 3 anni ferita nell’incidente a Borgo d’Ale

Pubblicato

il

Morta la bambina di 3 anni ferita nell’incidente di ieri sera, tra Borgo d’Ale e Tronzano. Gravi le condizioni della sorella.

Morta la bambina di 3 anni ferita nell’incidente di ieri sera

Non ce l’ha fatta una delle due sorelline rimaste coinvolte nell’incidente stradale avvenuto ieri sera, lunedì 15 febbraio, sulla Provinciale 11 tra Tronzano e Borgo D’Ale. Le due sorelle viaggiano in auto con la mamma, ricoverata in codice giallo all’ospedale di Vercelli.

Gravissimo trauma cranico

La piccola, elitrasportata al Regina Margherita di Torino già in condizioni disperate, è deceduta poco dopo l’arrivo nel reparto di rianimazione. Il gravissimo trauma cranico riportato nell’urto le aveva provocato un arresto cardiaco.

Era stata rianimata all’arrivo in ospedale, ma non c’è stato nulla da fare. La sorellina è ricoverata in rianimazione in prognosi riservata con trauma cranico e addominale.

L’incidente

Ancora da chiarire la dinamica dello schianto che ha coinvolto due auto. Su una viaggiava un uomo, sull’altra una mamma con due bimbe di 3 e 6 anni. Queste ultime hanno riportato le conseguenze più gravi. Codice giallo per la mamma e per l’altro automobilista che sono invece ricoverati a Vercelli.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *