Seguici su

Cronaca

Palpeggia una 15enne sul treno: finisce in carcere

Pubblicato

il

Palpeggia una 15enne sul treno: finisce in carcere. Rocambolesco inseguimento in stazione, alla fine per un 27enne scattano le manette.

Palpeggia una 15enne sul treno: finisce in carcere

Aveva palpeggiato una 15enne sul treno, poi aveva tentato la fuga: preso e arrestato, ora il pm ha disposto l’arresto di un 27enne. Il fatto è accaduto l’altro giorno nella zona di Rho, lungo la tratta Novara-Milano. Polizia ferroviaria e polizia locale di Rho sono state allertate per correre in aiuto di una 15enne. Come riporta Prima Milano Ovest, un ragazzo classe 1994, di origini straniere, avrebbe iniziato a palpeggiare una ragazza di 15 anni sul treno. Le urla della giovane hanno poi fatto accorrere il capotreno, che ha allertato soccorsi, Polfer e polizia locale.
LEGGI ANCHE: Palpeggia una 15enne, arrestato 42enne per violenza sessuale su minori

L’inseguimento sul treno

Il treno era arrivato alla stazione di Rho a porte chiuse e la polizia era subito salita sul vagone. Il 27enne era però scappato, ma gli agenti sono riusciti a fermarlo e a portarlo al comando. Intanto in stazione è giunta in codice giallo anche un’ambulanza per prestare tutte le cure del caso alla 15enne.

Nelle ore successive all’accaduto, il pm, informato di quanto era successo, ha disposto l’arresto del 27enne che è stato portato nel carcere di San Vittore.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *