Seguici su

Cronaca

Piode, ubriaco al volante danneggia tre auto in sosta

Pubblicato

il

Piode, ubriaco al volante danneggia tre vetture in sosta. Non si fa nulla, ma viene denunciato.

Ubriaco al volante danneggia tre auto

Avrebbe dovuto rientrare a casa dopo la serata, ma le cose non sono andate come previsto. Coinvolto in un incidente, ha distrutto tre auto, non ha riportato ferite ma si è ritrovato con una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Il fatto è accaduto a Piode, protagonista un uomo di 33 anni.

LEGGI ANCHE: Con l’auto sequestrata contro un muro. A bordo c’era anche il figlioletto

L’automobilista si era messo al volante della sua Peugeot per tornare verso l’abitazione, ma percorrendo via Umberto I, la strada principale che attraversa l’abitato di Piode, ha perso il controllo della vettura. In quel tratto ci sono dei parcheggi, e nella sbandata l’auto del 33enne ha finito per centrare tre veicoli in sosta.

Nessun ferito

Nonostante la forza dell’impatto, l’uomo non ha riportato conseguenze fisiche, e nessun’altra persona è rimasta coinvolta nella carambola di auto. Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Varallo, impegnati nei controlli lungo le principali strade della valle.

I valori dell’alcoltest oltre il limite

Sottoposto agli accertamenti di routine, dal responso dell’etilotest l’automobilista è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue superiore ai valori consentiti. Per questo motivo, a suo carico, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *