Seguici su

Cronaca

Rubano 55 chili di cavi in rame in una scuola abbandonata

Pubblicato

il

furto rame

Rubano 55 chili di cavi in rame in una scuola abbandonata. L’episodio è avvenuto in via Tamango a Torino, all’interno di una scuola abbandonata.

Quattro arresti

Venerdì pomeriggio, personale del Commissariato di Barriera di Milano, in servizio di Volante ha effettuato quattro arresti per furto pluriaggravato in concorso.

Transitando in via Tamango, gli agenti hanno notato un gruppo di quattro persone che avevano scavalcato il cancello chiuso della piscina scolastica Comunale. I quattro si muovevano con atteggiamento sospetto trasportando delle borse.

Il furto dei cavi di rame

Dopo aver sottoposto a controllo i membri del gruppo e aver verificato che all’interno delle borse erano presenti numerosi cavi di rame recisi, gli agenti sono entrati nell’istituto scolastico abbandonato. I poliziotti hanno trovato una finestra aperta su cui era adagiata una scala e, all’interno della piscina, un controsoffitto dal quale pendevano fili di rame recisi.

LEGGI ANCHE Ladri al cimitero di Ghemme. sparite le canaline di rame. Le foto

Arresto

Gli agenti hanno sequestrato 55 chili di rame e due coltelli a serramanico verosimilmente usati per il reato. I quattro sono un cittadino ucraino di trentacinque anni; un cittadino marocchino ventenne; un cittadino senegalese di ventitre anni e una cittadina italiana, come riporta Prima Torino.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *