Seguici su

Cronaca

Travolto a Borgosesia: morto panettiere in pensione

Pubblicato

il

Travolto a Borgosesia: morto panettiere in pensione. E’ Elio Festa Bianchet la vittima del drammatico incidente accaduto questa mattina, martedì 12 novembre a Montrigone di Borgosesia.

Travolto a Borgosesia: morto panettiere in pensione

Stava attraversando la strada sulle strisce in 3D in via Montrigone quando un fuoristrada Wrangler rosso lo ha investito. I soccorsi hanno tentato più volte di rianimare Elio Festa Bianchet, 74 anni, panettiere in pensione di Borgosesia, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il pensionato stesse attraversando la strada insieme al figlio per raggiungere la moglie e la figlia che li stavano attendendo a bordo di un’auto. Dopo poco, il tremendo impatto. Sul posto i soccorsi, la polizia locale per i rilievi, i vigili del fuoco e i carabinieri.

3 Commenti

3 Comments

  1. Zio Paul

    12 Novembre 2019 at 13:49

    R.I.P. il povero Elio.
    (Ma a prescindere dalla tragica disattenzione del guidatore, il comune vieti il parcheggio almeno di 8m prima e dopo cotante strisce, in modo che i pedoni vedano e siano visti! Altro che strisce 3D…)

    • Simone Guglielminetti

      12 Novembre 2019 at 17:57

      Mettiamo gli auto velox per Borgosesia visto che corrono troppo

    • Moreno

      12 Novembre 2019 at 18:24

      Gli Autisti non guarda molto le strisce pedonali
      Ti prendono decisamente sotto se non sei attento, soprattutto qui vicino Montrigone e la via Vittorio Veneto. Magari sarebbe da mettere qualche controllo io da queste parti mai visto un Vigile…?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *