Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Travolto a Borgosesia: morto panettiere in pensione
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Travolto a Borgosesia: morto panettiere in pensione

La vittima è Elio Festa Bianchet, 74 anni di Borgosesia.

Travolto a Borgosesia: morto panettiere in pensione. E’ Elio Festa Bianchet la vittima del drammatico incidente accaduto questa mattina, martedì 12 novembre a Montrigone di Borgosesia.

Travolto a Borgosesia: morto panettiere in pensione

Stava attraversando la strada sulle strisce in 3D in via Montrigone quando un fuoristrada Wrangler rosso lo ha investito. I soccorsi hanno tentato più volte di rianimare Elio Festa Bianchet, 74 anni, panettiere in pensione di Borgosesia, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il pensionato stesse attraversando la strada insieme al figlio per raggiungere la moglie e la figlia che li stavano attendendo a bordo di un’auto. Dopo poco, il tremendo impatto. Sul posto i soccorsi, la polizia locale per i rilievi, i vigili del fuoco e i carabinieri.

3 Commenti

  • Zio Paul ha detto:

    R.I.P. il povero Elio.
    (Ma a prescindere dalla tragica disattenzione del guidatore, il comune vieti il parcheggio almeno di 8m prima e dopo cotante strisce, in modo che i pedoni vedano e siano visti! Altro che strisce 3D…)

    • Simone Guglielminetti ha detto:

      Mettiamo gli auto velox per Borgosesia visto che corrono troppo

    • Moreno ha detto:

      Gli Autisti non guarda molto le strisce pedonali
      Ti prendono decisamente sotto se non sei attento, soprattutto qui vicino Montrigone e la via Vittorio Veneto. Magari sarebbe da mettere qualche controllo io da queste parti mai visto un Vigile…🤔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente