Cronaca
Valduggia cascinale distrutto dalle fiamme. Il video dei vigili in azione
Valduggia cascinale distrutto dalle fiamme. Il video dei vigili in azione. Ore di lavoro per domare l’incendio. Strada chiusa e veicoli deviati nelle frazioni.
Valduggia cascinale distrutto dalle fiamme. Il video dei vigili in azione
Hanno dovuto intervenire in forze i vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri, giovedì 1 luglio, per arginare il violento incendio che ha devastato un cascinale a Valduggia, posto proprio lungo la provinciale della Cremosina. Qui sotto il video di Sandro Mori.
Bombola esplosa
Nell’edificio c’erano anche bombole di gas, ed è soprattutto per questo che i vigili del fuoco non hanno voluto correre rischi, deviando il transito veicolare sulle strade della frazioni. Dove si sono create code e ingorghi, vista la carreggiata stretta. Almeno una bombola è però esplosa, all’inizio del rogo. Sul posto operatori di Vercelli, Varallo, Alagna, Cravagliana e Romagnano con otto automezzi.
Nessun ferito
Il rogo sarebbe partito dal fienile per poi aggredire la stalla attigua, dove c’erano alcune mucche. Nessuna persona è rimasta ferita, non è ancora chiaro se ci siano animali morti. Ingenti i danni all’edificio, pressoché distrutto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook