Notizia Oggi Borgosesia > Economia e scuola > Guido Ambrogione nel comitato direttivo del Sindacato delle discoteche e sale da ballo
Economia e scuola Borgosesia e dintorni -

Guido Ambrogione nel comitato direttivo del Sindacato delle discoteche e sale da ballo

Gli auguri del presidente Ascom Bisceglia: "La sua passione e competenza porteranno un valore aggiunto sia all’interno del Direttivo nazionale, sia a livello locale”.

Guido Ambrogione nel comitato direttivo del Sindacato delle discoteche e sale da ballo

Guido Ambrogione

Si è tenuta l’assemblea ordinaria del Silb-Fipe (Sindacato delle Discoteche e Sale da Ballo) per il rinnovo delle cariche sociali, a livello nazionale, per il quinquennio 2021-2026.
In tale occasione, oltre alla conferma alla Presidenza di Maurizio Pasca, è stato eletto il Comitato Direttivo, composto da 22 membri. Guido Ambrogione, titolare della discoteca Il Globo di Borgovercelli e presidente SilB-Fipe Ascom della provincia di Vercelli è stato confermato membro del Comitato Direttivo. “Per me e per noi tutti di Ascom – commenta il Presidente Tony Bisceglia – è motivo di grande orgoglio e soddisfazione, anche e soprattutto in un momento come questo, dove alla categoria delle discoteche e sale da ballo è stata, purtroppo, imposta, da oltre un anno, la chiusura totale”.

LEGGI ANCHE: Ascom Vercelli: “Per tre imprese su quattro del terziario provinciale non è stato un buon Natale”

“Siamo certi – conclude Bisceglia – che la preparazione, la tenacia e la competenza dell’amico Guido Ambrogione, porteranno un valore aggiunto sia all’interno del
Direttivo nazionale, sia a livello locale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *