Seguici su

CronacaFuori zona

Auto travolge un palo e si rovescia: un ferito in codice rosso all’ospedale

Intervento nella notte da parte dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri.

Pubblicato

il

Auto travolge un palo e si rovescia: un ferito in codice rosso all’ospedale. Intervento nella notte da parte dei vigili del fuoco, del 118 e dei carabinieri.

Auto travolge un palo e si rovescia: un ferito in codice rosso all’ospedale

Nelle prime ore di oggi, domenica 8 giugno, rocambolesco incidente a Vercelli. E’ accaduto intorno alle ore 4 in coro Gastaldi: alla rotonda, un’autovettura, dopo aver centrato un palo dell’illuminazione pubblica ha terminato il suo percorso capovolta su un fianco. Con i soccorsi si è portata sul posto una squadra dei vigili del fuoco della Centrale di Vercelli.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale sulla Ivrea-Santhià: perde la vita un motociclista 41enne

Il ferito estratto dall’auto finisce in ospedale

La squadta ha provveduto ad estrarre una persona che era rimasta incastrata dentro la macchina grazie a tecniche Tpss (tecniche di primo soccorso sanitario) e a consegnarla ai sanitari della Croce rossa che l’hanno trasportata all’ospedale. Contemporaneamente hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo alimentato a gpl e dell’area interessata dall’inicidente.

Il ferito è arrivato al pronto soccorso con codice rosso. Presenti sul posto anche gli agenti della polizia e i carabinieri.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *