Cronaca
Donna travolta da un treno a Gozzano: aveva 56 anni
Tragedia nei pressi della stazione, è probabile che si tratti di un gesto volontario.
Donna travolta da un treno a Gozzano: aveva 56 anni. Tragedia nei pressi della stazione, è probabile che si tratti di un gesto volontario.
Donna travolta da un treno a Gozzano: aveva 56 anni
Tragedia nei pressi della stazione di Gozzano. La scorsa notte una donna è morta, travolta da un treno merci che stava transitando. Il macchinista non ha potuto far nulla per fermare il convoglio: la donna è finita sui binari pochi istanti prima che transitasse il comnvoglio stesso. Il treno si è quindi fermato quando ormai la tragedia si era compiuta.
LEGGI ANCHE: Selfie sul binario, per un soffio non viene travolto dal treno
Ipotesi suicidio, la spiegazione più probabile
Sul posto si sono portati subito gli operatori sanitari (che però non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso, portando il corpo all’obitorio) e i carabinieri della stazione locale per le indagini su quianto accaduto. La vittima della tragedia è stata identificata: si tratta di una domnna di 56 anni. Secondo le prime indagini, l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un gesto volontario: la donna si sarebbe voluta togliere la vita e avrebbe atteso che il treno fosse a pochi metri prima di lanciarsi sui binari.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook