Seguici su

Cronaca

Fiamme in un condominio, evacuate tredici famiglie

L’incendio si è sviluppato nella cucina di uno degli appartamenti.

Pubblicato

il

Fiamme in un condominio, evacuate tredici famiglie. L’incendio si è sviluppato nella cucina di uno degli appartamenti.

Fiamme in un condominio, evacuate tredici famiglie

Appartamento a fuoco in un condominio di Omegna. E’ accaduto la scorsa notte nella frazione Cireggio, quando i vigili del fuoco sono intervenuti a partire dalle 3 circa per affrontare le fiamme che si erano sviluppate in uno degli appartamenti.

Per garantire la sicurezza di tutti i residenti, sono state fatte evacuare dodici nuclei familiari, compresa la coppia che vive nell’appartamento teatro dell’incendio. L’edificio è stato lentamente invaso dal fumo, ed è arrivata soprattutto da qui la decisione di far uscire tutti.
LEGGI ANCHE: Incendio in un appartamento, evacuato l’intero condominio. FOTO

L’intervento per spegnere il fuoco

Come poi si è scoperto, le fiamme si erano sviluppate in una cucina posta al secondo piano. Poi si sono propagate anche nel soggiorno dell’alloggio, causando danni importanti all’arredo dell’appartamento e qualche danno strutturale ancora in corso di valutazione.

Per fortuna le due persone che vivono nell’appartamento non hano avuto conseguenze, essendo riuscite a uscire senza venire intossicate o ustionate. Sul posto anche il personale del 118 per l’assistenza ai residenti, e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *