Seguici su

CronacaFuori zona

Resta infilzato sulla recinzione di casa, gravissimo incidente a Masserano

L’incidente è accaduto mentre il pensionato stava tagliando l’erba.

Pubblicato

il

ambulanza carabinieri

Resta infilzato sulla recinzione di casa, gravissimo incidente a Masserano. L’incidente è accaduto mentre il pensionato stava tagliando l’erba.

Resta infilzato sulla recinzione di casa, gravissimo incidente a Masserano

È ricoverato in condizioni molto gravi un uomo di 84 anni rimasto vittima di un incidente domestico nella prima serata di ieri, martedì 6 maggio, a Masserano. Stando alle prime informazioni disponibili, l’anziano sarebbe rimasto infilzato in una recinzione per cause ancora da chiarire. Lo riportano anche i colleghi de La Provincia di Biella. Il pensionato stava tagliando l’erba nella sua proprietà: probabilmente è inciampato, finendo sulla recinzione dell’appezzamento vicino e ferendosi sulle parti acuminate di metallo.
LEGGI ANCHE: Resta infilzato nelle punte del cancello di casa

I soccorsi chiamati dai vicini di casa

L’uomo ha cominciato a urlare dal dolore, attirando subito l’attenzione di alcuni vicini di casa, che hanno dato l’allarme e si sono precipitati a prestare soccorso. Nel giro di qualche minuto sono quindi intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno prestato le prime cure sul posto.

L’84enne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso in codice rosso. Al momento, la prognosi resta riservata. Sull’esatta dinamica dell’accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.
Foto d’archivio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *