Cronaca
Schianto sul guard-rail a 250 orari: il video della Ferrari che va in fiamme
Tragedia di Pasqua sulla bretella Ivrea-Santhià, al volante c’era un dj 41enne naturalizzato svizzero. Con lui anche una donna.
Schianto sul guard-rail a 250 orari: il video della Ferrari che va in fiamme. Tragedia di Pasqua sulla bretella Ivrea-Santhià, al volante c’era un dj 41enne naturalizzato svizzero. Con lui anche una donna.
Schianto sul guard-rail a 250 orari: il video della Ferrari che va in fiamme
Avrebbe impattato il guard-rail forse a 250 chilometri all’ora. La vettura si è spezzata in due e ha preso fuoco, segnando il destino dei due occupanti. Gira sui suocial un breve video che presumibilmente è stato ripreso da una persona sul posto poco dopo il tremendo schianto contro il guard-rail. Si tratta dell’incidente avvenuto la mattinata di Pasqua lungo la bretella Ivrea-Santhià, nel territorio di Alice Castello. Qui sotto il video:
Due persone morte carbonizzate
Come riporta Prima Vercelli, la Ferrari su cui viaggiavano le due persone è andata completamente distrutta e ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro il guard-rail. L’intestatario della Ferrari è un uomo di 41 anni di nazionalità serba, ma naturalizzato svizzero. Sarebbe un disc-jokey professionista.
C’era lui al volante, come poi è stato confermato da vari esami e pure dal fratello. E’ stato un incidente autonomo, determinato dall’alta velocità del mezzo e la non conoscenza del tracciato. Le operazioni di soccorso e ripristino sono durate a lungo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook