Seguici su

Attualità

Curve di Vintebbio, chiusura strada prolungata per altre due settimane

I lavori avrebbero dovuto finire lunedì prossimo, si va avanti fino al 30 giugno.

Pubblicato

il

Curve di Vintebbio, chiusura strada prolungata per altre due settimane. I lavori avrebbero dovuto finire lunedì prossimo, si va avanti fino al 30 giugno.

Curve di Vintebbio, chiusura strada prolungata per altre due settimane

Inizialmente si doveva riaprire entro fine maggio. Poi c’è stato un primo slittamento al 19 giugno. Adesso un ulteriore ritardo porta la riapertura della strada provinciale tra Vintebbio e Romagnano fino a venerdì 30 giugno.

La conferma arriva dal settore lavori pubblici della Provincia di Novara: «La sospensione totale del traffico veicolare lungo la strada provinciale 165 di Vintebbio, dove sono in corso lavori di consolidamento dei versanti dal chilometro 0+200 al chilometro 0+500 e inizialmente prevista fino al 19 giugno, è stata prorogata al prossimo 30 giugno e resta valida ventiquattro ore su ventiquattro (sabato, domenica e giorni festivi esclusi)».

L’interruzione del transito veicolare sarà segnalata dalla ditta esecutrice con gli appositi cartelli secondo le prescrizioni del codice della strada.

Il motivo dei ritardi? Qualche imprevisto di prassi e soprattutto il maltempo che non aiuta certo il rapido svolgimento di lavori di questo tipo, dove è necessario posare e fissare reti per bloccare i massi pericolanti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità