Notizia Oggi Borgosesia > Politica > Trivero lista Carli parte dall’Atelier delle idee
Politica Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero lista Carli parte dall’Atelier delle idee

E' stato il primo passo verso la creazione dei gruppi di lavoro che andranno a definire meglio il programma elettorale da presentare alla popolazione.

Trivero lista Carli parte dall’Atelier delle idee. E’ stato il primo passo verso la creazione dei gruppi di lavoro che andranno a definire meglio il programma elettorale da presentare alla popolazione.

Trivero lista Carli parte dall’Atelier delle idee

«Questo è il primo passaggio per avviare i gruppi di lavoro che andranno a confrontarsi sul programma per Valdilana – spiega Mario Carli -. Sono ormai alcuni mesi che ci troviamo per conoscerci e lavorare insieme, questo è un primo momento di sintesi». Per quanto riguarda la lista non sono stati svelati particolari, giusto per non scoprire le carte. Ancora una volta Carli ha sottolineato la bontà del progetto Valdilana, una scommessa lanciata insieme agli altri tre sindaci: «L’obiettivo è portare avanti una iniziativa dove ci abbiamo messo la faccia e che crediamo possa portare solo benefici al territorio – ha sottolineato -. Nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri per condividere il progetto».

Gruppo unito

Il gruppo si è presentato unito, a dispetto di alcuni articoli circolati su blog che parlavano di una rottura all’interno dell’asse dei sindaci. «Stiamo lavorando tutti insieme e nell’interesse del territorio – ha confermato Carli -. La grande partecipazione dimostra che andiamo avanti insieme e convinti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente