Cronaca
Fiamme in casa a Trivero: momenti di paura la sera di Natale
Intervento dei vigili del fuoco, danni modesti all’alloggio.
Fiamme in casa a Trivero: momenti di paura la sera di Natale. Intervento dei vigili del fuoco, danni modesti all’alloggio.
Fiamme in casa a Trivero: momenti di paura la sera di Natale
Fuoco in un alloggio a Trivero la sera di Natale. L’incendio, presumibilmente originato dalla canna fumaria, ha causato danni a una porta e a una piccola porzione di pavimento. L’allarme è stato segnalato alle 22.20 di ieri, domenica 25 doicembre, giorno di Natale. Sul luogo sono giunti i vigili del fuoco di Biella e ivigili del fuoco volontari di Ponzone, che hanno operato con tempestività per domare le fiamme e bonificare l’area coinvolta.
LEGGI ANCHE: Canna fumaria in fiamme a Grignasco, intervengono i vigili del fuoco
Un altro incendio in mattinata
Solo poche ore prima a Valle Mosso, sempre nel comune di Valdilana, un altro incendio ha scosso la giornata natalizia. Un focolare è scoppiato all’interno di un camino nella tarda mattinata. L’intervento celere dei vigili del fuoco di Ponzone ha fortunatamente impedito che le fiamme si propagassero al tetto dell’edificio. Dopo aver circoscritto l’incendio, sono state eseguite le ordinarie operazioni di bonifica e messa in sicurezza della zona colpita.
Entrambi gli interventi hanno contribuito a mantenere sotto controllo situazioni potenzialmente pericolose durante la festività natalizia, dimostrando l’efficacia delle forze di soccorso locali nel fronteggiare emergenze di questo genere.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook