Cronaca
Garage distrutto dalle fiamme a Ponzone
All’interno della struttura c’erano legna e attrezzature da giardino.
Garage distrutto dalle fiamme a Ponzone. All’interno della struttura c’erano legna e attrezzature da giardino.
Garage distrutto dalle fiamme a Ponzone
Paura nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 marzo, a Valdilana per un incendio di un garage utilizzato come deposito di attrezzatura da giardino. L’allarme è scattato intorno alle 15 in frazione Ponzone lungo la strada provinciale. Per cause ancora da chiarire, le fiamme hanno iniziato a prendere l’intero fabbricato, e la presenza di legname all’interno poi ha permesso al fuoco di espandersi in breve tempo.
LEGGI ANCHE: Garage a fuoco a Pombia: auto distrutte
L’intervento dei vigili del fuoco
L’allarme è scattato, ma le fiamme avevano già raggiunto il tetto. Nell’arco di pochi minuti sono intervenute sul posto tre squadre dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Ponzone, oltre a due squadre dal comando provinciale di Biella. Le operazioni de vigili del fuoco sono andate avanti fino al tardo pomeriggio per spegnere l’incendio e per procedere poi alle operazioni di bonifica. Presenti sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Valdilana che si sono occupati del traffico. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
La struttura è andata completamente distrutta, all’interno c’era attrezzatura da giardino oltre alla legna. Ma grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco è stato possibile evitare che le fiamme si propagassero anche alla struttura adiacente.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook