Seguici su

Sport

Borgosesia calcio subito fuori dalla Coppa Italia

Pubblicato

il

Borgosesia calcio subito fuori dalla Coppa Italia. Il Borgosesia saluta la competizione ma tutto sommato si tiene la prestazione.

Borgosesia calcio subito fuori dalla Coppa Italia

Nel primo derby della Cremosina della stagione, infatti, nessuna delle due squadre ha prevalso sull’altra sul piano del gioco, e l’equilibrio è stato spezzato soltanto dalla massima punizione. Il penalty è stato anche il primo episodio veramente interessante del match: è il 23’ quando Coccolo entra in area, aspetta il contatto di Bernardo e si procura furbescamente il tiro dagli undici metri. Sul dischetto si presenta Cozzari che non lascia scampo a Gilli.
La ripresa si apre con l’uscita di Puka per infortunio, al suo posto Picozzi. E’ quasi il quarto d’ora quando Omorgebe da fondo campo entra in area e impegna Vagge. Questa la scarna cronaca dell’incontro tra due squadre ancora in fase di costruzione in vista dell’inizio del campionato.

LEGGI ANCHE Borgosesia calcio nel girone con le big Varese e Novara

Due nuovi arrivi

Intanto la società granata è ancora sul mercato e proprio alla vigilia del derby di Coppa ha ufficializzato altri due nuovi arrivi, quelli di di Manuel Bernardi e Francesco Rancati.
Il primo, attaccante classe 2002, ha fatto tutta la trafila delle giovanili nel Cesena, in cui ha militato fino alla scorsa stagione. Rancati, attaccante come Bernardi e suo coetaneo, ha invece iniziato la carriera nel Basilio, prima di passare all’Under15 del Genoa, con cui è arrivato sino alla Primavera, prima di passare alla Cremonese. Entrambi i giocatori erano aggregati al gruppo granata fin dal raduno e alla fine hanno convinto mister Lunardon e sono stati tesserati.

Foto d’archivio

 

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *