Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Dufour Varallo ancora rinviata la festa per l’Eccellenza
Sport Varallo e Alta Valsesia -

Dufour Varallo ancora rinviata la festa per l’Eccellenza

Il tecnico Stefano Cesano spiega: «La promozione delle prime in classifica al momento dello stop è una delle ipotesi ventilate. Ma attendiamo ancora l’ufficialità».

Dufour Varallo ancora rinviata la festa per l’Eccellenza.  L’ultima parola spetterà al comitato regionale della Lega dilettanti.

Dufour Varallo ancora rinviata la festa per l’Eccellenza

In casa neroverde, dopo la splendida cavalcata di questa stagione (primo posto in Promozione con 46 punti dopo 21 partite), venerdì si sperava di festeggiare e invece il verdetto è ancora rimandato. Il riva al Mastallone ci vanno cauti. «La promozione delle prime in classifica al momento dello stop è una delle ipotesi ventilate – spiega il tecnico Stefano Cesano -. Ma attendiamo ancora l’ufficialità. Dispiace non aver portato a termine il campionato, ma è anche assurda questa attesa così lunga per decidere come ripartire dalla prossima stagione».

LEGGI ANCHE Dufour Varallo vince ancora e resta in vetta | LE FOTO

In fondo direttive non ce ne sono: «C’è chi dice che si partirà ad agosto, chi a settembre, chi a dicembre. Credo che tempo per decidere ne abbiano avuto, eppure rimaniamo ancora qui alla finestra. Non sappiamo come finirà questo campionato e neppure come inizierà quello dopo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente