Borgosesia e dintorni
La Valsesia del basket ringrazia e premia Walter Santarossa
Probabile il suo addio alla pallacanestro giocata.
La Valsesia del basket ringrazia e premia Walter Santarossa. L’ultima partita stagionale della Barberi Valsesia al Pala Loro Piana disputata nei giorni scorsi è stata l’occasione per festeggiare un grande protagonista della storia recente della pallacanestro borgosesiana, sia negli anni della serie B, che in quelli della ripartenza.
La Valsesia del basket ringrazia e premia Walter Santarossa
Si tratta di Walter Santarossa, che durante l’intervallo dell’incontro di Coppa Piemonte vinto domenica contro Bra, ha ricevuto una targa dalle mani di Gianluca Vitale, a nome dei Dunkers, i tifosi più caldi della squadra. L’ex Nazionale, a 44 anni (e a settembre saranno 45) ha probabilmente deciso di smettere col basket giocato.
LEGGI ANCHE: Barberi basket conferma il “decano”: Walter Santarossa in campo a 44 anni
«Walter, grande giocatore di talento e versatilità, – si legge in un comunicato di Valsesia basket – è entrato da subito nel cuore di tutti i tifosi valsesiani per essere stato un pilastro portante del nostro passato e del nostro presente, contribuendo dentro e fuori dal parquet a dare lustro alla società valsesiana guidata dall’attuale Presidente Maurizio Ballarini. Grazie di cuore Walter e qualunque sia la tua decisione… ad maiora, ti vogliamo bene».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook