Sport
Sanremese-Borgosesia: massimo 99 spettatori sugli spalti
Sanremese-Borgosesia: massimo 99 spettatori sugli spalti. Entrano in vigore le nuove disposizione per il contenimento Covid anche negli stadi. Per entrare serve un’autocertificazione.
Sanremese-Borgosesia: massimo 99 spettatori sugli spalti
Massimo 99 persone sugli spalti ad assistere la partita Sanremese-Borgosesia, così da disposizioni anti-Covid che prevedono si possa occupare un massimo del 15 per cento della capienza dello stadio.
Le altre regole: autocertificazione per entrare
Ecco le indicazioni apparse sul sito della Sanremese calcio:
– verrà consentito l’accesso in gradinata agli abbonati di entrambi i settori.
– i biglietti (nominali e numerati) dei rimanenti posti disponibili (fino a 99) saranno acquistabili esclusivamente in prevendita in segreteria allo stadio Comunale sabato dalle 10 alle 12 e domenica dalle 10 alle 13. I botteghini domenica pomeriggio, a ridosso della gara, saranno rigorosamente chiusi.
– l’accesso in Tribuna sarà consentito solo ai tesserati delle due società e ai giornalisti in possesso di accredito stampa. Altre eventuali richieste di accredito non saranno prese in considerazione.
– all’ingresso i tifosi dovranno presentare regolare autocertificazione, dovranno indossare la mascherina e saranno sottoposti al controllo della temperatura da parte del personale dedicato che dovrà garantire il distanziamento.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook