Cronaca
Varallo, si ritrovano le gomme delle auto tagliate
I vandali si accaniscono contro la vettura di due sorelle: «Era già accaduto ad agosto».

Varallo, si ritrovano le gomme delle auto tagliate. I vandali si accaniscono contro la vettura di due sorelle: «Era già accaduto ad agosto».
Varallo, si ritrovano le gomme delle auto tagliate
Auto vandalizzate in pieno centro città a Varallo. A segnalarlo le sorelle Chiara e Paola Maria Coppo, che scrivono a Notizia Oggi riferendo un fatto accaduto la scorsa settimana.
«Giovedì 6 febbraio – scrivono le sorelle varallesi-, nel parcheggio lungo la via Giacobini a Varallo abbiamo trovato le nostre auto vandalizzate. Ogni macchina presentava due gomme tagliate. L’episodio si era già verificatolo scorso 19 agosto, nello stesso luogo. Vorremmo far presente che ad aprile 2024 è stato attivato un codice rosso contro la violenza sulle donne, pertanto gli atti vandalici assumono un altro significato».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

g.piero mffioli
16 Febbraio 2025 at 10:57
commenti idioti quando succedono questi fattti”avranno fatto qualcosa se la sono cercata”.Bene il diret.Pera che ce lo dice.Anche a Civiasco c’è questa usanza”bvenite a Civiasvo se non vi tagliano la gola vi tagliano le gomme” o vi inchiodano le serrature auto(anche tappobenzin)ecc ma vengono dal VCO d