Attualità
I bimbi del Circuito Viola fanno amicizia col cane Cloud
Primo incontro per un progetto speciale che ha dato la possibilità ai giovani di avvicinarsi ad una esperienza unica
I bimbi del Circuito Viola fanno amicizia col cane Cloud. Pet Therapy per i bimbi del Circuito Viola. Nei giorni scorsi è stato proposto un primo incontro di carattere dimostrativo. E’ stata una esperienza che ha dato la possibilità ai giovani di entrare a contato con Cloud, un cane affettuoso condotto dalla volontaria Valeria Bonaldi.
I bimbi del Circuito Viola fanno amicizia col cane Cloud
L’iniziativa si è tenuta nella sede del gruppo Aib a Quarona. «E’ stata una giornata dimostrativa, ci piacerebbe molto poter portare avanti questo progetto – ricorda l’associazione valsesiana – perché i bambini sono stati contenti del tempo trascorso con Cloud e ci stiamo quindi attivando per proporre un calendario di incontri che si svolgeranno una volta al mese».
LEGGI ANCHE: Tremila uova di Pasqua agli alunni con Circuito Viola
Una giornata che è stata proposta a Quarona e ha regalato dunque parecchie emozioni a tutti i partecipanti. «Ci terremmo a ringraziare di tutto cuore i volontari della Aib – fanno sapere dal Circuito Viola – che ci hanno ospitato nella loro sede, sono stati gentilissimi e molto disponibili. Vorremmo anche ringraziare il comune di Quarona per la collaborazione».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook