Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Lupo fotografato mentre attraversa la strada a Cossato
Attualità Fuori zona -

Lupo fotografato mentre attraversa la strada a Cossato

L'incredibile immagine postata da un esperto del settore: il presidente provinciale della Federazione Italiana Caccia.

Lupo fotografato mentre attraversa la strada a Cossato. L’incredibile immagine postata da un esperto del settore: il presidente provinciale della Federazione Italiana Caccia.

Lupo fotografato mentre attraversa la strada a Cossato

La foto è stata postata sul proprio profilo Facebook da Guido Dellarovere, presidente biellese provinciale della Federazione Italiana Caccia, e lascia senza dubbio stupefatti. Nell’immagine, infatti, si vede quello che a tutti gli effetti sembra un lupo, così come viene confermato anche sul post. Lo scatto ritrarrebbe l’animale, come riportato nella spiegazione, che attraversa tranquillamente una strada di Cossato qualche sera fa. Ne parla la Nuova Provincia di Biella.

I casi in Valsesia

Ma anche in Valsesia negli ultimi tempi ci sono stati molti segnali della presenza del lupo, soprattutto animali sbranati. Come la carcassa di capriolo ritrovata a Riva Valdobbia.

3 Commenti

  • Animalsta ha detto:

    Ma la piantate di ROMPERE i coglioni con queste povere creature!!!!!! Un lupo non è un alieno è una creatura che cerca cibo …visto che l’essere umano DI MERDA gli sta portando via tutto in il disboscamento e la continua ed INUTILE caccia creata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE x dare sfogo alle menti MALATE !!!! ESTINZIONE TOTALE x l’essere umano pura FECCIA e ROVINA di questa povera terra.

  • Fabio Bellofiore ha detto:

    Non diffondete ste notizie io seguo tre lupi da tre anni ma mi guardo bene dal dire dove. Gli umani fanno schifo e sanno solo uccidere e distruggere. Queste stupide notizie danneggiano ste povere bestie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente