Seguici su

Attualità

Lupo fotografato mentre attraversa la strada a Cossato

Pubblicato

il

Lupo fotografato mentre attraversa la strada a Cossato. L’incredibile immagine postata da un esperto del settore: il presidente provinciale della Federazione Italiana Caccia.

Lupo fotografato mentre attraversa la strada a Cossato

La foto è stata postata sul proprio profilo Facebook da Guido Dellarovere, presidente biellese provinciale della Federazione Italiana Caccia, e lascia senza dubbio stupefatti. Nell’immagine, infatti, si vede quello che a tutti gli effetti sembra un lupo, così come viene confermato anche sul post. Lo scatto ritrarrebbe l’animale, come riportato nella spiegazione, che attraversa tranquillamente una strada di Cossato qualche sera fa. Ne parla la Nuova Provincia di Biella.

I casi in Valsesia

Ma anche in Valsesia negli ultimi tempi ci sono stati molti segnali della presenza del lupo, soprattutto animali sbranati. Come la carcassa di capriolo ritrovata a Riva Valdobbia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Animalsta

    16 Febbraio 2020 at 15:27

    Ma la piantate di ROMPERE i coglioni con queste povere creature!!!!!! Un lupo non è un alieno è una creatura che cerca cibo …visto che l’essere umano DI MERDA gli sta portando via tutto in il disboscamento e la continua ed INUTILE caccia creata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE x dare sfogo alle menti MALATE !!!! ESTINZIONE TOTALE x l’essere umano pura FECCIA e ROVINA di questa povera terra.

    • Roberto

      17 Febbraio 2020 at 4:33

      Ma che sta a dì? Sono d’accordo che la fauna vada tutelata, ma i suoi toni sono da…lupo famelico!?

  2. Fabio Bellofiore

    16 Febbraio 2020 at 21:20

    Non diffondete ste notizie io seguo tre lupi da tre anni ma mi guardo bene dal dire dove. Gli umani fanno schifo e sanno solo uccidere e distruggere. Queste stupide notizie danneggiano ste povere bestie

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *