Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Magia e giochi di prestigio animano Varallo | LE FOTO
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Magia e giochi di prestigio animano Varallo | LE FOTO

Inserita nell’Alpàa Summer festival 2020, la manifestazione ha offerto una carrellata di spettacoli per un pubblico di ogni età.

Magia e giochi di prestigio animano Varallo.   Inserita nell’Alpàa Summer festival 2020, la manifestazione ha offerto una carrellata di spettacoli per un pubblico di ogni età.

Magia e giochi di prestigio animano Varallo

Scorri per vedere le foto

L’occasione per lasciarsi affascinare, stupirsi e per gli adulti anche tornare bambini. L’evento ha preso il via venerdì sera con musica dal vivo in piazza Buonanno: sul palco il duo “Vocione” (che già si esibisce nell’ambito del “Novara Jazz Festival”) e la sua musica per “voce, trombone e cianfrusaglie”. Nel pomeriggio di sabato poi il Festival è entrato nel vivo con le attività proposte da “Marta in Wonderland” e successivamente con gli spettacoli itineranti di magia che sono proseguiti fino a metà serata e ancora nella giornata di ieri e che hanno visto protagonisti gli artisti Paladino, Mago Diego, Noemi Fozzer, Mago Arty. Il tutto sotto la regia di Paolo Simonotti, Mariano Navetta e con la partecipazione di Marcello Loiacono con la sua esibizione con le bolle di sapone. Dal palco principale in piazza Calderini, gli spettacoli si sono spostati nel cuore della città e lungo l’Allea di corso Roma per ragalare sorrisi e divertimento al numeroso pubblico. Tanti i bambini che hanno giocato nel parco di Villa Durio con le gigantesche bolle di sapone. Il sipario sul Festival della Magia si è chiuso ieri sera con il secondo concerto in programma: in piazza Calderini a intrattenere il pubblico è stata la voce di Sara Jane Ceccarelli anche lei artista del “Novara Jazz Festival”.

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente