Attualità Serravalle e Grignasco -

Nuova casa di riposo di Grignasco: in anteprima le foto dell’interno

Il taglio del nastro sarà il prossimo 9 luglio.

Nuova casa di riposo di Grignasco: in anteprima le foto dell’interno. La residenza è stata completata di recente e il prossimo 9 luglio sarà inaugurata.

Nuova casa di riposo di Grignasco: in anteprima le foto dell’interno

Ecco le foto

 «Siamo davvero molto soddisfatti del risultato finale – spiega il presidente Davide Porta -. I lavori sono stati realizzati nei tempi previsti e come hanno avuto modo di appurare anche i familiari, tutto è stato completato nel migliore dei modi. Oltre alle stanze attrezzate per gli anziani, ci sono tutti i locali previsti da una rsa, quindi servizio ricettivo, lavanderia e ambienti per l’incontro con le famiglie. Ora siamo pronti per la seconda fase che sarà il trasferimento degli anziani in struttura».

LEGGI ANCHE Grignasco dedica la nuova casa di riposo alla memoria della direttrice Cristina Sagliaschi

La residenza conta un buon numero di posti. «Sono a disposizione 70 posti letto, attualmente con gli ospiti già presenti nella “82ª Brigata Osella” sulla quarantina – precisa Porta -, abbiamo la possibilità di ospitare tante altre persone. Il trasloco sarà sul finire del mese di giugno, tra il 20 e il 21 giugno. A seguire si entrerà in piena operatività con la nuova residenza».

 

Un Commento

  • Roberto x ha detto:

    Gli anziani andrebbero curati e accuditi nell’ ambiente in cui hanno sempre dimorato – a loro familiare – e non relegati in strutture che, seppur dotate di ogni comfort, sono in realtà luoghi più affini a luoghi di detenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.