Seguici su

Cronaca

Moglie morde in faccia il marito per un cellulare

Pubblicato

il

Moglie morde in faccia il marito per un cellulare. Un litigio violento che si è concluso con il trasporto in ospedale di due coniugi a Meda.

Tutto per un cellulare?

Come racconta il Giornale di Monza.it, non è chiaro cosa sia successo tra due nigeriani residenti a Meda, lei 26 anni, lui 28, sprovvisti del permesso di soggiorno in fase di rinnovo. I due hanno iniziato a litigare nella piazzetta del centro di fronte all’Ovs. I testimoni hanno visto l’uomo strappare qualcosa di mano all’ex consorte, ma questa ha reagito con morsi in faccia, schiaffi e graffi fino a strappargli la canottiera, costringendo l’uomo a scappare nudo per le vie del centro. Il nigeriano è stato poi bloccato da alcuni passanti e all’arrivo della Polizia sono emersi precedenti per maltrattamenti. Mentre la donna lo ha accusato di averle preso il cellulare. Ma quelli che aveva in tasca sono poi risultati di sue proprietà, quindi la dinamica non è ancora chiara.

In due ospedali diversi

Entrambi per le ferite riportate nella lite sono stati  trasportati in ospedale (due diversi  ovviamente per evitare nuovi scontri) e invitati a presentare denuncia. La donna è stata condotta dalla Croce Bianca al San Gerardo per il dolore al braccio, mentre l’uomo è finito al Policlinico per farsi medicare le ferite al volto. Non era la prima volta che tra i due si consumava una lite violenta: già ad aprile la Polizia di Stato era intervenuta. Anche in quel caso la donna aveva lamentato di aver subito il furto del cellulare.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *