Seguici su

Cronaca

Quarona violenza sessuale: il pm chiede condanna a due anni e mezzo

Pubblicato

il

Quarona violenza sessuale: il pm chiede condanna a due anni e mezzo. Nei guai un 39enne che due anni fa avrebbe aggredito una giovane in un bar, prendendosela poi anche con l’amica e infine con la loro auto.

Quarona violenza sessuale: il pm chiede condanna a due anni e mezzo

Il pm di Vercelli ha chiesto una condanna di due anni e mezzo per un 39enne valsesiano accusato di aver aggredito nell’aprile del 2017 una giovane in un bar di Quarona, con tutto quello che ne è poi seguito. Un episodio che ricorda da vicino quello accaduto nel giugno 2018 tra Borgosesia e Varallo. Secondo il pubblico ministero, a Quarona l’uomo avrebbe infatti iniziato con una serie di avance a una cliente del locale, valsesiana anche lei. Di fronte alla resistenza di lei, lui avrebbe insistito fino a metterle le mani addosso, spingerla a terra e provare anche a svestirla. Un’amica avrebbe tentato di aiutare la giovane alla prese con le voglie del 39enne, ma quest’ultimo l’avrebbe allontanata con violenza.

Pure la rapina e il danno alla vettura

Nella concitazione l’uomo avrebbe anche strappato via una catenina e un anello in possesso della giovane. Poi, all’uscita dal bar, avrebbe anche danneggiato l’auto delle ragazze. Il pm lo ha così portato davanti al giudice per rispondere di quattro reati: lesioni personali, violenza sessuale, danneggiamento e rapina. L’avvocato difensore ha invece chiesto l’assoluzione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *