Seguici su

Cronaca

Ucciso in auto dopo aver accompagnato a casa un’amica

Pubblicato

il

Ucciso in auto dopo aver accompagnato a casa un’amica. Massimo Melis, dipendente della Croce Verde, giustiziato con un colpo di pistola alla tempia dopo aver accompagnato a casa un’amica.

Ucciso in auto dopo aver accompagnato a casa un’amica

Una vera e propria esecuzione. Un colpo solo da distanza ravvicinata, sparato alla tempia con una pistola di grosso calibro. E’ così che è stato ucciso Massimo Melis, 52 anni, dipendente della Croce Verde di Torino, come riporta Prima Torino.

Corpo senza vita

Il suo corpo senza vita, all’interno della sua auto, è stato notato nel pomeriggio di lunedì 1 novembre 2021 da un passante. Ma dagli accertamenti del medico legale sembra che l’omicidio risalga a parecchie ore prima.

Stando a quanto ricostruito dalla Squadra Mobile della Polizia che sta conducendo le indagini, coordinata dalla pm Chiara Canepa, Massimo aveva appena accompagnato a casa un’amica, Patrizia Cataldo. Dopo averla salutata si è diretto verso l’auto. Una volta seduto al posto di guida si è acceso una sigaretta. Sigaretta che il killer non gli ha lasciato il tempo di finire. Lo stava già aspettando?

LEGGI ANCHE Morto in tangenziale a 24 anni: indagine per omicidio stradale

Movente

In quella zona di Barriera di Milano, in via San Gottardo, non ci sono telecamere che possano aver ripreso l’omicidio. Ancora ignoto anche il movente. Diverse le piste seguite dagli inquirenti: dall’aggressione per rapina, che però non trova conferma dal fatto che il portafoglio e il cellulare fossero nell’abitacolo della vettura, al regolamento di conti (si ma quali?) fino al movente passionale. Massimo aveva raccontato a qualche amico di avere una relazione altalenante con Patrizia. Sarà lei, forse, a chiarire alcuni particolari, dopo essere stata ascoltata in Questura.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *