Sport
Tennis tavolo Romagnano alza bandiera bianca: niente campionati
Tennis tavolo Romagnano alza bandiera bianca: nessuna squadra parteciperà ai campionati.
Tennis tavolo Romagnano alza bandiera bianca
Sono ricominciati nello scorso fine settimana i campionati nazionali di tennis tavolo. Ma dopo parecchie stagioni, al via non c’era nessuna squadra del Romagnano.
LEGGI ANCHE: Romagnano ai mondiali paralimpici di tennis tavolo
Ritirati i team di serie A e C1
La società del presidente Paracchini, che già in estate aveva dovuto declinare l’invito della federazione a partecipare alla serie A2 per il forfait di alcuni giocatori, nei giorni scorsi ha deciso di ritirare anche il team che avrebbe dovuto prendere parte alla C1. I sesiani, comunque, sono in buona compagnia, perché nel girone E hanno dato forfait anche Varese e Olgiate Olona. E in tutti i campionati sono diverse le squadre, che per diverse ragioni non sono riuscite a partecipare.
Non parteciperanno neanche ai regionali
La Federazione ha dato comunque la possibilità ai sodalizi che non parteciperanno ai campionati di non retrocedere e di mantenere il titolo sportivo per la stagione 2021-2022. Il Tennis tavolo Romagnano, comunque, ha deciso di non partecipare neppure ai campionati regionali, se mai inizieranno. Si legge in un comunicato apparso sul sito della società: «Ci sarebbe piaciuto ritrovarci in palestra o in birreria, ma dobbiamo arrenderci, ora non possiamo farlo».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook