Seguici su

Sport

Valsesia 5 Cup: la Supercoppa va a “New generation”

Pubblicato

il

Valsesia 5 Cup: la Supercoppa va a “New generation”. La squadra borgosesiana, infatti, lunedì a Varallo ha vinto la finale di Supercoppa contro Tempo Libero.

Valsesia 5 Cup: la Supercoppa va a “New generation”

Di fronte c’erano la squadra vincitrice del campionato e quella della Coppa Valsesia e la sfida è stata a tratti equilibrata e molto combattuta. 10-5 il risultato finale, con Hassan mattatore assoluto della serata con 5 gol. Per i vincitori a segno anche Di Stasi (doppietta), Meruan, Calleri e Abdelali, mentre i marcatori per gli sconfitti sono stati Bariselli, Montemarano (due centri a testa) e Guida.
Presenti all’evento anche il sindaco di Varallo Eraldo botta e l’assessore allo sport Mauro Osti, che per l’occasione hanno presentato la grande novità dell’edizione 2019-2020 di Valsesia5cup: il pallone d’oro, che andrà al giocatore più votato dai responsabili delle 17 società iscritte.

LEGGI ANCHE Valsesia 5 Cup vince “pizzeria da in Claudio”

«Il connubio con il primo cittadino di Varallo – dichiarano gli organizzatori Paolo Carginale e Cristian Belotti di asd Per la vita – permetterà alla competizione di crescere ulteriormente». Un’altra novità in arrivo è quella di Valsesia5cup femminile: il campionato dovrebbe partire ai primi di novembre. Intanto, nella serata della finale di Supercoppa si è giocata anche una sfida con i bimbi del Parcobaleno (centro sportivo estivo di Borgosesia).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *