Seguici su

Attualità

Ponte Romagnano, la Regione: perso troppo tempo per la bonifica ordigni

Pubblicato

il

Ponte Romagnano

Ponte Romagnano, l’assessore regionale critico sulle tempistiche dei lavori.

Ponte Romagnano, i lavori

L’assessore regionale con delega alle infrastrutture critico sui lavori a Romagnano: «Assurdo che pur avendo tutte le autorizzazioni si perda tempo prezioso perché un’azienda non riesce a fare la bonifica bellica». Marco Gabusi non usa troppi giri di parole a proposito dei lavori per la realizzazione del ponte provvisorio e rispondendo alla lettera scritta alcune settimane fa dai sindaci del territorio, ammette che i tempi di consegna (previsti tra luglio e agosto) non saranno rispettati: «Purtroppo è vero che i lavori slitteranno di qualche settimana – riprende Gabusi – , ma abbiamo sollecitato Anas ad impegnarsi per recuperare il tempo perduto, dal momento che è chiaro che Romagnano, Gattinara e gli altri Comuni interessati non possono restare senza ponte». Intanto, nel cantiere, in attesa dell’esito della bonifica, sono state rimosse della macerie.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Francesco

    8 Giugno 2021 at 19:43

    Invece di lamentarvi perché la ditta incaricata per la bonifica di ordigni bellici è in ritardo. Perché non vi chiedete il perché ideare, pensare, sottoscrivere un ponte in affitto ( provvisorio ) ??? Perché non vi chiedete che idea da idioti. Andate avanti così a sprecare soldi della comunità e tempo. 7 +

  2. Luca

    11 Giugno 2021 at 18:00

    Sospendete o licenziate i responsabili come accadrebbe in qualsiasi azienda privata e vedrete che questi si danno una mossa. Troppo facile! Vergognatevi.
    Parole inutili quelle di Gabusi solo risposte in politichese corrente……

  3. Francesco

    14 Giugno 2021 at 15:22

    Salve a tutti ancora una volta tutti insieme abbiamo vissuto la non gestione di un “problema risolvibile”….che basterebbe solo un pizzico di volontà e voglia cosa che i nostri politici di sinistra, destra, centro, e di tutti i colori non sono riusciti a risolvere o meglio dire non hanno voluto risolvere. Il motivo è semplice perché c’è ancora una cosa che si chiama cancro si il cancro del rubare e dispendere denaro della comunità. La cosa che fa più male l indifferenza da parte di tutti e tutta la politica. Personalmente anche se può risultare banale ho chiesto l Intervento del Gabbibo. Che può sembrare un idea bizzarra ma in Italia dove ci tengo sottolineare che non siamo secondi a nessuno può essere di aiuto a dare enfasi a un problema che un pinco pallino qualsiasi riuscirebbe a risolvere. Spero che la mia denuncia venga presa come costruttiva. E non polemica… Grazie a tutti…e diamo enfasi a un idea e cultura pulita…genuina…senza polemiche di colori e pensieri sinistra o destra e centro. Salve a tutti….

  4. alessandro belviso

    14 Giugno 2021 at 17:27

    che circo ! dalla diretta facebook: va tutto bene e riapriamo al: quando ci arriva il ponte nuovo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *