Seguici su

Sport

Hockey Vercelli sceglie Carcoforo per il ritiro di settembre

Pubblicato

il

Hockey Vercelli sceglie Carcoforo per il ritiro di settembre.  . Il 5 le squadre gialloverdi (una parteciperà alla serie A2, l’altra alla serie B) saranno presentate ufficialmente a Varallo, mentre il giorno dopo i tifosi avranno l’occasione di vivere una giornata con la squadra

Hockey Vercelli sceglie Carcoforo per il ritiro di settembre.

Un pullman partirà in mattinata dal Pala Pregnolato, quartier generale della società vercellese e arriverà in Val Sermenza, dove ci sarà la possibilità di assistere all’allenamento o di fare una passeggiata nella Val d’Egua. Alle 13 chi vorrà potrà pranzare allo Sci Club Carcoforo assieme alla squadra.

LEGGI ANCHE Passa da Borgosesia il futuro della nuova Pro Vercelli

Dopo la promozione in serie A2, la società sembra voler rinverdire i fasti della storica Amatori (3 scudetti), puntando al ritorno nella massima serie. Per provarci, è stato confermato in panchina Paolo De Rinaldis, mentre sono stati ingaggiati diversi giocatori, tra cui l’attaccante Peter Ehimi, proveniente dal Correggio, Sebastiano Schena, che arriva dal Monza, il difensore Giorgio Maniero, dal Correggio e il portiere Fabio Errico, dal Modena.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *