Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Maurizio Fenaroli tre applausi al Trail dell’Oasi
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Maurizio Fenaroli tre applausi al Trail dell’Oasi

Questa edizione infatti era intitolata al runner originario di Trivero morto due mesi fa a 45 anni, vittima di una caduta sul monte Bo durante un allenamento.

Maurizio Fenaroli tre applausi al Trail dell’Oasi. C’era sicuramente anche il runner originario di Trivero morto due mesi fa a 45 anni, vittima di una caduta sul monte Bo durante un allenamento.

Maurizio Fenaroli tre applausi al Trail dell’Oasi

A chiedere questa dedica era stata la famiglia, e il Trailrunning Valsessera ha da subito accolto la proposta. Andrea Fiori all’inizio delle tre partenze ha ricordato la figura di Maurizio Fenaroli che nelle passate edizioni si era sempre messo in evidenza. E per tre volte i concorrenti al via gli hanno tributato un commosso applauso. Alla premiazione poi della gara lunga di 59 chilometri sul podio sono saliti anche tutti e cinque i fratelli di Fenaroli ringraziando il mondo del running per il ricordo riservato a Maurizio.

Edizione da record

Sicuramente l’edizione 2019 del Trail Oasi Zegna verrà ricordata come quella dei record: 620 i concorrenti arrivati al traguardo con le iscrizioni alla 59 chilometri e alla 31 chilometri che erano già state chiuse in anticipo per il “sold out”. Con questo evento proposto da un gruppo di appassionati Trivero ha sicuramente avuto una grande vetrina e un importante movimento di persone, se si pensa anche a tutti gli accompagnatori e famigliari dei vari atleti presenti domenica al Centro Zegna e lungo i percorsi a tifare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente